Termini e condizioni

1. Generale

Questo è il più recente accordo sui servizi del 24 febbraio 2018.

SE NON SI ACCETTANO TUTTI I TERMINI DEL PRESENTE CONTRATTO, NON SI ACCETTANO E NON SI UTILIZZANO I SERVIZI DI FOLLOWERS365.

Qualsiasi modifica apportata può sostituire o modificare l’accordo esistente.

2. Servizio

Il servizio di Followers365 è di natura puramente promozionale. Gli unici scopi per i quali Social24 verrà utilizzato sul tuo account Instagram saranno promozionali.

La tua API di Instagram sarà richiesta per l’accesso. Facciamo uso della tua API per aiutarti a far crescere organicamente la tua base di follower. Questo metodo di marketing è interamente legittimo e la tua API non verrà utilizzata per nessun altro scopo.

Non vi è alcuna garanzia che riceverete un certo numero di follower entro la fine del nostro servizio in quanto ciò dipende anche dal vostro impegno e dai contenuti.

Le immagini che avranno ricevuto un “like” durante l’utilizzo del tuo account hanno ottenuto questo risultato tramite l’uso di hashtag. Per questo motivo non possiamo garantire che tutti i contenuti siano appropriati (ad esempio, alcune foto potrebbero contenere nudità). Tieni presente che ciò è dovuto al processo di hashtag e non sarà intenzionale.

3. Paypal e pagamenti

Acquistando i nostri servizi, l’utente accetta e comprende pienamente ciò che sta acquistando e si impegna a non presentare una disputa fraudolenta tramite Paypal.

Le tue condizioni di pagamento verranno applicate fino a nuovo avviso o cancellazione da parte tua.

Nel presentare una contestazione, ci riserviamo il diritto di segnalare il tuo profilo Instagram, chiudere il tuo account o vietare il tuo indirizzo IP.

La mancata risposta entro una settimana ti farà perdere tutte le opportunità di rimborso dei servizi di quella settimana e di eventuali settimane precedenti. Sarai ricompensato con i nostri servizi per un periodo di tempo prestabilito.

4. Registrazione

Il tuo nome utente e password di Instagram saranno entrambi necessari affinché Followers365 possa accedere a tutte le informazioni rilevanti di cui abbiamo bisogno.

Quando ci si abbona ad un pacchetto mensile, l’importo deve essere pagato per intero prima dell’annullamento dell’abbonamento. Se non viene fornita alcuna notifica per il mese successivo, verrà addebitato lo stesso costo del mese precedente. Quando si tenta di annullare l’abbonamento, contattare l’assistenza clienti e attendere fino a 24 ore.

Dopo esserti registrato su Followers365 o aver accettato questo accordo, confermi di avere almeno 13 anni.

5. Copyright

L’utente accetta di non copiare alcun testo, immagine o programmazione utilizzate sul sito Web di Followers365 senza l’espresso consenso scritto di un rappresentante di Followers365.

6. Instagram

Accetti di utilizzare Followers365 solo in conformità a tutte le regole e gli accordi che riguardano Instagram.

7. Recensioni e Utilizzo Pubblico

Se invii una recensione, ci riserviamo il diritto di pubblicarla a meno che tu non richieda espressamente che rimanga privata. Se contattati, rimuoveremo la tua opinione entro 24 ore.

8. Responsabilità

Followers365 non è responsabile in alcun modo per sospensioni dell’account e immagini cancellate dal team di Instagram.

9. Disclaimer (Dichiarazione di non Responsabilità)

Followers365 non è responsabile per danni che tu o la tua azienda potreste subire. Followers365 non offre garanzie espresse o implicite sul servizio offerto. A causa della natura del business basato su Internet, non possiamo garantire la disponibilità al 100% dei nostri servizi e del nostro sito web in ogni momento.

10. Modifica dei termini

Questi termini sono soggetti a modifiche in qualsiasi momento. Sia le comunicazioni di modifica che le modifiche stesse saranno efficaci e considerate in essere dalla data visibile sul nostro sito web. Followers365 non è tenuta a fornire ulteriori avvisi sull’uso continuativo dei servizi.

11. Email Promozionali

Accettando questi termini, accetti inoltre di ricevere contenuti promozionali e offerte da Followers365 tramite e-mail.

Politica di rimborso

Esistono condizioni per le quali forniremo un rimborso, tuttavia:

Mancata consegna del prodotto

Se un rappresentante non ti contatta entro 24 ore dal pagamento, contatta l’assistenza clienti per richiedere un rimborso entro sette giorni dall’effettuazione dell’ordine. Dopo sette giorni, i nostri servizi saranno considerati implementati.

Insoddisfazione (Servizio Scadente)

Se ti senti completamente insoddisfatto dei nostri servizi, possiamo fornire un rimborso.

Il prodotto non è come descritto

Se è possibile fornire una chiara prova del fatto che i nostri servizi e prodotti non sono come li descriviamo entro sette giorni dal vostro acquisto, avrete diritto a un rimborso completo. Il fraintendimento dei nostri servizi da parte del cliente non è considerata una ragione di rimborso per questo motivo.